Game of thrones – L’incesto è un vizio

Game of thrones è una serie statunitense, trasmessa dal 2011 dall’emittente televisiva HBO, creata da David Benioff D.B. Weiss.

Fino ad oggi sono state prodotte 7 stagioni, per un totale di 67 puntate, inoltre nel 2019 è prevista l’uscita dell’ultima stagione della serie.

Non esiste un protagonista poiché è interpretata da un cast corale, che permette diversi scenari durante la serie, specialmente riguardanti le morti.

E’ una serie di cui si sente parlare per incesti, sesso e sangue, in effetti tutti questi argomenti sono trattati e neanche poco.

I personaggi sono sviluppati bene ed è un piacere andarli a scoprire pian piano.

Breve contesto e commento

La serie si basa sul Trono di Spade che si trova nella città principale e più svillupata sia come civiltà che come grandezza: Approdo del Re.

Le varie famiglie cercheranno di allearsi per poter conquistare la tanto ambita città, alle volte giocando anche sporco. 

Il politically correct non esiste in questa serie e te ne rendi conto praticamente subito.

Tutto si svillupa con l’utilizzo di armi da combattimento medievali quali spade, balestre, lance ecc..

Le spade più pregiate della serie sono quelle forgiate con acciaio di valyria.

Theme song

 

 

  • Share post

Sono un ragazzo di 20 anni e sono uno studente. Ho diverse interessi che coltivo nel tempo libero, quali ascoltare musica, guardare film o serie tv, viaggiare around the world e praticare dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi seguirmi anche su:

Instagram
Youtube
Spotify